Cronachesorprese

2 Aprile 2008

La prima squadra ligure su Youtube

Filed under: cronache,forse cercavi — alessandro @

samp web tvSamp Web Tv. Da oggi :-)
Il primato regionale è sempre importante.
Ma spero che mantengano in particolare questa promessa (e vorrei verificare in breve che cosa comporta precisamente):

Sulla scia di Chelsea, Real Madrid, Milan e Barcellona, arriva così l’idea Sampdoria che si accoda a questi grandi club con una sostanziale differenza però in termini di contenuti e priorità. Mentre per le altre società YouTube ed internet rappresentano un’emanazione del prodotto satellitare, per la Sampdoria il web rappresenterà il canale di comunicazione primario con i propri tifosi. Nessun abbonamento, nessuna registrazione, solo pochi semplici clic per poter accedere a contenuti nuovi ed esclusivi, creati dalla Sampdoria per la Sampdoria.

Come si dice… me lo segno :-)

3 Comments »

  1. Informazione di regime dai…bluecircled è millevolte migliore.

    Comment di Nick — 3 Aprile 2008 @

  2. certo, ma se vogliono possono usarlo bene. aspetto di vedere cosa fanno dopo una giornata di campionato per giudicare, e comunque considero questo scorcio di campionato un rodaggio. se sono svegli e capiscono che cos’è youtube daranno spazio anche a contenuti davvero sfiziosi, nonché a quelli generati “dal basso”. se si limitano al notiziario vanno poco lontano e non mantengono la promessa.
    bluecircled è fantastico, ma qui possono mettere del materiale a cui bluecircled purtroppo non può arrivare. il montaggio bellissimo sul derby con “tutta mia la città” come soundtrack glie l’hanno anche rimosso…

    Comment di Alessandro — 4 Aprile 2008 @

  3. …ah, sul secolo di oggi dicono che sono in trattativa con la rai per acquisire un bel po’ di materiale d’archivio. non sarebbe male.

    Comment di alessandro — 4 Aprile 2008 @

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment


Powered by WordPress. Theme by H P Nadig