Pensavo che sarei stato uno degli ultimi a iscrivermi e invece, scorrendo la lista, vedo un bel po’ di nomi dopo il mio, quasi ottanta. Oltre 240 iscritti.
Cosa seguirò? Come al solito dipende da come saranno calendarizzati gli interventi, però a occhio la mia preferenza andrà su:
– Mafe che parla di brand e amicizie
– Simone Morgagni che sproloquia semiosicamente sugli I-Phone
– Vittorio Di Tommaso e Sacha Monotti, che non conosco ma che parlano di passaparola online e conversazioni come mercati (o mercati come conversazioni?), argomento a dir poco entusiasmante
– Tambu che parla di Photowalk (questo spot lo devo fare se no mi semina in autogrill, perché penso che gli chiederò un passaggio…)
– Ascolterei anche Pasteris su blog e informazione, ma non dico nulla adesso se no fa come a Roma l’anno scorso :-P
– Daniele Alberti (mai visto anche lui) che parla di comunicazione video su internet
– Luca Mascaro che sperimenta il design partecipativo lì per lì :-)
– Nicola Mattina che parla, incredibile, di cittadini digitali però dovrei usare un altro nome e insomma come faccio a dirlo? ;-)
Se già riuscissi a seguire questi sarei strafelice, anche se non sono certo gli unici che mi interessano.
Questo post è stato scritto mercoledì 20 alle 23 ed è programmato per autopubblicarsi (come faccio spesso per i fine settimana, che vi credete, che sto sempre attaccato al computer? :-) ) alle 10 di sabato 23, ora di inizio del Barcamp. Qualche aggiornamento in real time su Twitter, che non uso da secoli però ogni tanto viene bene.