Cronachesorprese

19 Aprile 2008

What a flash

Filed under: lo spettatore indigente — alessandro @

Flashdance compie un quarto di secolo.
Il film non era davvero niente di che, ma quanto ho adorato Jennifer Beals (e la sua controfigura, sono diventate un’unica cosa). C’era il fenomeno Flashdance, l’essere al momento giusto a lanciare le mode giuste, e quello non mi ha mai toccato; ma c’era anche questa fisicità sincera che neanche si accorgeva delle mode che stava lanciando, e quella cavolo se mi ha toccato. Veniva prima delle mode e passava oltre, come del resto è passata oltre lei stessa, Jennifer, a continuare la sua vita.


Beccatevi anche questa pubblicità :-D

3 Comments »

  1. era veramente un film assurdo, ma di poche pretese e quel balletto resterà cmq nella storia, anche se non era lei a ballare!!! almeno nel provino finale!!! :))

    Comment di silvia — 22 Aprile 2008 @

  2. sì, lo so, non era lei. ma ti dirò, il provino finale, anche se è l’immagine che hanno tutti in mente, non mi ha mai detto nulla. per questo ho messo un’altra scena. non so se sia doppiata anche in quella, non credo. ma non avrei voluto neanche mettere quella, se le avessi trovate ne avrei messe altre. jennifer beals all’epoca parlava con il corpo, senza necessità di virtuosismi danzati. quando sarà bravo con gli editing video farò un montaggio ad hoc ;-)

    Comment di alessandro — 22 Aprile 2008 @

  3. Jennifer Jennifer quanto sei bella!!

    Comment di andre — 20 Marzo 2010 @

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment


Powered by WordPress. Theme by H P Nadig