Cronachesorprese

2 Novembre 2005

Spice your referrer!

Filed under: forse cercavi — cronachesorprese @

Pochi accessi e poche new entry significative nei referrer, in questi mesi di assenza. Molti chiedono al loro servizievole amico google di spiegare cos’è una chitarra. E non solo, anche più precisamente: cos’è una chitarra semiacustica. Avverto che qualcuno sta cercando uno psicologo sui blog, anzi sui blog di splinder. Speriamo che lo trovi presto. Nel caso qualcuno trovi commenti tipo "wendy… wendy…" faccia un fischio.
Io sono su fastweb e sono pulito. No, perché wind pagata tangente.
Nella top ten delle badilate di kultura primeggiano da mesi, oltre all’inamovibile Chesterton, anche Fibonacci e i suoi paradossi (carino come nome di un complesso), Luther Blisset e il Fedone. Il premio della categoria va però allo spirito inquieto che ha cercato "tutto e niente" filosofia. Forse cercava qualcosa di più spesso del mio blog, ma, che dire… "meglio che niente".
Nella cronica mancanza di roba hard o almeno scollacciata, mi consolo con qualcosa di molto afrodisiaco: il piri piri. Cos’é? È il peperoncino in portoghese. Vallo a sapere che il refrain più bello della canzone italiana (quello che ho ricordato per il settantesimo compleanno di Jannacci) era anche così piccante.

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment


Powered by WordPress. Theme by H P Nadig