Cronachesorprese

9 Settembre 2009

La nuova Blogbabel sarà liquida

Filed under: il viandante digitale — alessandro @

Liquida ha comprato Blogbabel.
Una buona notizia, non soltanto perché i corvi e gli avvoltoi che svolazzavano attorno all’unico memetracker italiano valido hanno fatto qualche giro a vuoto e perso qualche penna per niente.
È vero che Liquida e Blogbabel sono (possono essere) complementari. È anche un’ottima cosa che Ludo possa continuare a lavorare a Blogbabel, in una prospettiva che sicuramente toglie stress a lui e allarga gli orizzonti di un servizio utile che ha pagato troppo le gelosie e le beghe da cortile di una parte acida e saccente della blogosfera italiana. Sono molto curioso degli sviluppi. Da utente affezionato di Blogbabel spero che mettano a frutto le potenzialità ancora non espresse del servizio senza sconvolgerne la struttura e la filosofia.

3 Comments »

  1. Che bel post, equilibrato e “affettuoso” verso BB. Grazie, sono post come questo che fanno venire voglia di continuare. Speriamo sia davvero come dici, dal poco che ho visto fino ad ora le premesse sono ottime. :)

    Comment di ludo — 10 Settembre 2009 @

  2. Grazie, sei davvero carino. E, soprattutto, sincero:)

    Comment di Enrica Garzilli — 10 Settembre 2009 @

  3. enrica e ludo: sì, sono sincero e spero di interpretare il pensiero di molti blogger e navigatori che usano blogbabel perché cercano i contenuti veri e che, anche per questo, non seguono le polemiche.
    mi auguro che la nuova blogbabel “liquida” guardi solo a loro e si possa permettere di scrollarsi le polemiche dalle spalle. come se fossero segni e residui di una tempesta di sabbia ormai passata :-)

    Comment di alessandro — 10 Settembre 2009 @

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment


Powered by WordPress. Theme by H P Nadig