Cronachesorprese

13 Febbraio 2009

San Valentino, consigli per gli acquisti

Filed under: spider report — alessandro @

banco farmaceuticoPrima che sia troppo tardi (perché il 14 febbraio non posso scrivere nulla) devo segnalare alcune chicche dalla rete per San Valentino, per ridurre almeno un poco il senso di colpa che mi consuma per le numerose delusioni che infliggo in questi giorni ai miei visitatori.

Però prima di tutto accolgo volentieri l’invito dell’amica Ludi a dare un po’ di spazio, con tanto di locandina, alla giornata del banco farmaceutico che quest’anno cade proprio il 14 febbraio. Un’iniziativa simile a quella del più noto banco alimentare, ma in questo caso si tratta di acquistare e donare farmaci di uso molto comune che non vengono passati dal servizio sanitario nazionale. Il banco farmaceutico provvederà a distribuirli agli enti assistenziali convenzionati che li daranno a chi ne ha bisogno e ha difficoltà ad acquistarli.

E ora dalle cure passiamo direttamente dalla parte del diabete. Cari lurker, quest’anno dovrete almeno darmi atto di avere messo a repentaglio il mio equilibrio endocrino insulina – glucagone per cercare al vostro posto.

Chi ha la fortuna di stare a Roma o provincia può avvalersi per San Valentino del fantastico servizio di buongiornoamore.it. Può scegliere tra 14 colazioni diverse da far arrivare a casa. Guardate almeno i nomi delle colazioni disponibili: amore lock, amore full, amore light (voglio vedere chi ha il coraggio di ordinare questa…), amore deluxe. Occhio a cliccare giusto e a non finire su Befana pack, sarebbe una sorpresa sì, ma non granché galeotta.

Alla fine il Mariacci ha sganciato l’informazione. Il sito che aveva visto pubblicizzato alla tivvù ammeregana è giftarrow.com. Non è un sito specifico per sorprese di San Valentino ma è un servizio di gestione di whishlist e liste regali che non sembra proprio niente male, non so se in Italia ci sono cose paragonabili.

Ma il sito veramente indispensabile è Serata-Romantica.it. Amici, quando ho visto questo vi ho capito. Ho capito cosa cercate. Voi cercate risorse come quelle della sezione idee romantiche, e in particolare le idee per una serata romantica. Ma in questi giorni vi affollerete sicuramente a leggere le idee per San Valentino. Peccato che la sezione Idee sexy sia ancora vuota, ma potreste dare una mano: aspettano i vostri suggerimenti. Anche per il kamasutra :-D

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment


Powered by WordPress. Theme by H P Nadig