Cronachesorprese

20 Novembre 2006

Lavori in corso

Filed under: forse cercavi — cronachesorprese @

Oh, poiché gli amici giustamente si preoccupano mando un messaggio di servizio. Sto traslocando, datemi ancora qualche giorno. Riempio il vuoto con qualche consiglio per gli acquisti: un fantoccino di Diliberto da portare in manifestazione, un Napolitano che Curri curri da Ratzie guagliò, Taormina che abbandona la difesa e la Franzoni che fa partire la ola in tribunale (seguita dal pubblico ministero), un nuovo capo dei servizi segreti che non è Buttiglione (quanti la capiscono questa lascino un commento, non potranno più mentire sull’età). Ma soprattutto ai cari amici genoani un bel Guidetti modello autunno inverno.

4 Comments »

  1. Ricordo che da colonnello diventò generale, ma il particolare dei servizi segreti mi manca… ;-)

    In ogni caso… ALE’ AQUILOTTI!

    Comment di searcher — 20 Novembre 2006 @

  2. … ma chi, quello di Alto Gradimento?

    :-D

    Comment di algaspirulina — 20 Novembre 2006 @

  3. A proposito di Curri curri da Ratzie, mi sembra che i tuoi amici giornalisti si siano infilati in uno di quei corti circuiti che a te piacciono tanto. In tutti i servizi si parla della prima visita in Vaticano di un Presidente proveniente dalla tradizione del PCI. Ora, Napolitano è effettivamente il primo Presidente proveniente dalla tradizione del PCI, e come tale avrà lapalissianamente tirato la prima scorreggia di un Presidente proveniente dalla tradizione del PCI, etc. Ma perché la frase è sempre la stessa? Ma alle scuole medie non hanno imparato che quando si copia bisogna cambiare qualche parola qua e là, giusto per non farsi beccare?

    Comment di searcher — 21 Novembre 2006 @

  4. era, se non ricordo male, l’ultimo capitolo della saga: “Buttiglione diventa capo del servizio segreto”. Qui trovi qualche informazione.

    Eheh, sul presidente è vero. Due volte su tre, quando si parla di Napolitano, si dice che è il primo presidente che viene dalla tradizione del Pci a fare qualcosa. Più che una premura di completezza dell’informazione sembra un’ansia da record-maniaci.

    Comment di cronachesorprese — 21 Novembre 2006 @

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment


Powered by WordPress. Theme by H P Nadig