Il papa più sgarzolino degli ultimi cinquecento anni, che quanto a fichezza ha qualcosina da invidiare giusto a Jean Paul Secondò, ha molti amici. Amici né stupidi né interessati: amici suoi perché condividono la sua definizione di ragione. Che è qualcosa di davvero rivoluzionario, altro che quelle bazzeccole che hanno scandalizzato gli scandalizzati professionisti.
Invito anch’io ad aderire all’appello di conilpapa.net. Forza, che la vita è troppo breve per andare dietro ai pensosi ciurlatori che presidiano gli editoriali di prima pagina.
28 Settembre 2006
A signature for Ratzie
5 Comments »
RSS feed for comments on this post. TrackBack URI
vado subito a vedere…
Comment di Clio — 29 Settembre 2006 @
Fatto.
Qualche giorno fa avevo firmato anche quest’altra petizione , che mi permetto di segnalare sfruttando la tua ospitalità.
Viva la ragione, viva la coscienza, viva la libertà! E viva anche il buon Ratzie, inspiegabilmente lasciato solo nella difesa della ragione. O forse spiegabilmente, ripensando ad una certa profezia del tuo amico GKC, che ho sempre ritenuto paradossale.
Searcher.
(scusate per la porcata precedente)
Comment di utente anonimo — 29 Settembre 2006 @
grazie searcher, aderisco a mia volta. nota di servizio: la “porcata” consisteva in un banale errore nel tag html, ho cancellato il commento.
Comment di cronachesorprese — 29 Settembre 2006 @
ah, altra nota di servizio per searcher: ma non puoi fare nulla per il tuo profilo su splinder? non è normale che sia comparsa un’immagine che non avevi messo, può darsi fosse un errore. non hai provato a entrare e a levare l’immagine? e comunque a verificare se ci sono altri dati che non hai messo tu?
Comment di cronachesorprese — 29 Settembre 2006 @
Grazie per il suggerimento: a suo tempo avevo segnalato la cosa al sig. Splinder, ma senza risultato. Mi avevano assegnato, oltre alla foto di un gatto (io odio i gatti), una data di nascita fasulla ed un blog, fortunatamente vuoto.
Ho eliminato tutto (credo), mettendo un avatar che meglio esprime la mia personalità.
Ciao!
Comment di searcher — 29 Settembre 2006 @