Cronachesorprese

30 Aprile 2005

Diabete statistico

Filed under: forse cercavi — cronachesorprese @

Ieri tre visitatori diversi, uno da Monza, uno da Lecce e uno non so, sono capitati qui cercando "sorprese d’amore". Nei giorni prima altri tre, sempre da luoghi diversi: tutti questa settimana comunque. Sarà la primavera.
Mi incuriosisce che sia una ricerca così frequente: finora è la prima chiave di ricerca nelle mie statistiche.  Capisco che si cerchi "sorprese" o "amore", può venire da tanti modi di vedere diversi. Ma l’espressione intera presuppone qualcosa di meno generico, una mentalità, un modo di vedere le cose, uno stile letterario. So che esistono degli studi sugli epistolari amorosi di gente comune di un secolo fa che cercano di rintracciare stereotipi della letteratura e dei "media" dell’epoca nelle parole usate per scrivere alla persona amata. Questo mi sembra uno stereotipo da baci perxxxna. Scusate l’autocensura, ma mi trovano con chiavi già fin troppo sdolcinate e cioccolatose, non vorrei aggravare la mia posizione. Credo che istituirò il 14 febbraio come unico giorno di chiusura annuale del blog.
E io che speravo in qualcosa di più sfizioso… Ditemi, sono poco audace? Eccedo in eufemismi? Devo assumere Er Monnezza come web marketing consultant? Devo parlare male, devo essere più triviale? Tutte le statistiche di qualsiasi sitarello del mondo sono piene di cose irripetibili, mi sento escluso. Perché nessuno cerca da me l’amore con la a minuscola? :-DD

5 Comments »

  1. proponi uno scambio a spassky! ;)

    Comment di estrellita — 1 Maggio 2005 @

  2. scambio di che? :-)

    Comment di cronachesorprese — 1 Maggio 2005 @

  3. scambio di referrers! qualche mese fa spassky risultava primo su google nelle ricerche con parole chiave che non ti scrivo apertamente, sennò fai la stessa fine anche tu. usando un giro di parole ti dico che si trattava di “bambine scarsamente abbigliate”. riceveva anche 200 visite al giorno…

    Comment di hardla — 1 Maggio 2005 @

  4. già…

    Comment di estrellita — 2 Maggio 2005 @

  5. ho capito, allora va bene così. perdindirindina :-)

    Comment di cronachesorprese — 3 Maggio 2005 @

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment


Powered by WordPress. Theme by H P Nadig