Cronachesorprese

3 maggio 2011

Chi sono e contatti

Filed under: — alessandro @

Mi chiamo Alessandro Turano, sono giornalista pubblicista e redattore web. Sono nato alla Spezia il 18 dicembre 1965. Vivo a Genova. Lavoro dal 1998 per la redazione internet di un’amministrazione pubblica.

Chi volesse scrivermi in privato può farlo all’indirizzo cronachesorprese chiocciola gmail punto com.

Chi vuole mi trova anche:

- su facebook

- su twitter

– su Linkedin

- su flickr

- sul blog On the road news che uso quando sono in viaggio

In questo blog scrivo quello che penso. Vado a periodi, sono discontinuo. Ma per me è importante. Non è facile per me spiegare quanto è stato importante questo blog per riflettere su di me, sugli altri e sul mondo. Nientemeno, ma è così. Ciò che scrivo qui per me è come un segnavia: è un modo per accumulare materiale e progredire nella riflessione su alcuni temi che mi stanno a cuore. Si può essere d’accordo o no, ma vorrei che chi legge e commenta partisse dal rispetto che si deve a qualcuno che rischia in prima persona e dice ciò che sente e ciò che pensa. Il mondo ci suggerisce di giocare a rimpiattino; io sento il bisogno almeno di un posto in cui non devo preoccuparmi di cosa conviene dire e non dire.

Chi commenta in maniera educata è il benvenuto, qualsiasi cosa dica. Amo la dialettica e il contraddittorio: abbiamo perso un po’ il gusto della discussione serena che punta al confronto delle idee e non alle mazzate. Come ho sempre fatto in questi anni, risponderò a tutti e ragionerò con tutti.

Nessun commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI

Lascia un commento


Powered by WordPress. Theme by H P Nadig