Cronachesorprese

2 Settembre 2010

Another way

Filed under: cronache — alessandro @

“…l’impotenza ultima di ogni anelito autarchico e anarchico alla liberazione dell’io”.

Ben detto, cavolo.

2 Comments »

  1. Cioè, dopo Giovanni Lindo Ferretti che restaura madonne in appennino e fa conferenze sul presepio con Giuliano Ferrara (!!!!) adesso mi si converte pure Nina Hagen? Rispetto all’elaborata analisi dell’Osservatore Romano propendo più per effetti di lungo periodo di eccessiva assunzione di sostanze in gioventù. Insomma, ste porte della percezione si sono aperte un po’ troppo e passa di tutto… Ma riconosco che sono di parte. Chi sarà il prossimo? Iggy Pop? John Lydon/Johnny Rotten?

    Comment di GioCar — 3 Settembre 2010 @

  2. l’articolo dell’osservatore romano, a parte qualche passaggio come quello che ho quotato, è un po’ retorico e pesantuccio.
    su giovanni lindo ferretti scriverò un post, prima o poi. per il momento dico che di questi casi non mi convincono, o comunque non mi interessano, le manifestazioni e gli aspetti strettamente “devozionali”. mi interessa invece la non altrettanto evidente continuità e coerenza. credo che i grandi “irregolari”, se sono sinceramente tali e non si atteggiano per ragioni di mercato, sono portati più di altri a considerare prima o poi l’ipotesi cristiana. che è la più grande “irregolarità” della storia.

    Comment di alessandro — 3 Settembre 2010 @

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment


Powered by WordPress. Theme by H P Nadig