Cronachesorprese

13 Agosto 2008

Ancora a Londra

Filed under: cronache — alessandro @

Oggi parto per Londra per un po’ di vacanza. Starò in riva al Tamigi fino al 25, con una breve parentesi gallese. Quando questo post andrà online io sarò già sull’aereo.
Mi piacerebbe riuscire a pubblicare qualche cronaca londinese quasi in diretta, ma non so ancora. Nel caso avessi voglia potrei farlo agevolmente perché la squilibrata, che mi ospita nonostante qualche squilibrio abitativo, mi assicura connessione a go-go. Ad ogni modo almeno qualche twitterata dovrei farla.
In dieci giorni, più due a Cardiff e dintorni, dovrei riuscire a occuparmi di qualcosa di più e di diverso che scattare fotografie, correre da una parte all’altra del centro in bus e metro e mangiare :-) Non che mi sia dispiaciuto: anche in tutto quello strano e affannoso andirivieni di marzo 2007 (ho aggiunto nuovamente all’header randomizer le immagini ritagliate dalle foto scattate in quella occasione, in attesa delle nuove) nel primo wekend londinese della mia vita ho potuto constatare che Londra è almeno un curry, e non è poco. Vediamo cosa salta fuori questa volta.
Cose sicure da fare e da vedere: i musei più importanti; Portobello road; un giro a Richmond (forse con un affermato manager italiano); preparare una cena italiana (ma solo con ingredienti reperiti in loco), con minimo sindacale di pasta alla norma, per una giapponese che già se la sogna di notte; una serata alla Andy Capp in un pub con il genovese a vedere una partita della Premier League, o quello che ci sarà; perdermi nel giardino di Hampton Court; vagare sulle tracce di Chesterton (ammesso che quei miscredenti degli anglicani ne abbiano lasciata qualcuna). E il resto si improvvisa.

2 Comments »

  1. fly safely.
    :-)

    Comment di alga — 14 Agosto 2008 @

  2. la porti un bacione a…londra…. :)

    Comment di silvia — 14 Agosto 2008 @

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment


Powered by WordPress. Theme by H P Nadig