Cronachesorprese

22 Marzo 2007

Campi potenziali

Filed under: cronache — alessandro @

campi potenzialiRosico abbastanza all’idea di perdermi il Citizen camp di sabato prossimo a Bologna: però ho un’ottima alternativa di cui parlerò non prima di domenica.
Penso di andare invece a Ritaliare il sabato dopo: ho cercato di far finta di niente con me stesso, ma ho molti buoni motivi per essere presente. Non è però una cosa facile, per me. Mi è capitato, negli ultimi sette anni, di dedicare molto tempo alle presentazioni turistiche su internet (solo come redattore web, non come tecnico). E partendo da esigenze di comunicazione molto simili a quelle per cui è nato Italia.it. So che il rischio è andare fino a Milano soltanto per scoprire tutto quello che ho sbagliato. Però sento che è giusto. Che non posso evitarlo.
Pagherei qualsiasi prezzo (anche la coscienza intera della mia inadeguatezza), per avere gli stimoli giusti a lavorare nelle giuste direzioni. Io spero che succeda.

3 Comments »

  1. disclaimer: con italia.it non ho nulla a che fare, sia chiaro :-)

    Comment di alessandro — 23 Marzo 2007 @

  2. Io non ci sarò e me ne dolgo. Ma le questioni di principio per me sono vitali, e tanti anni fa ho fatto una promessa a me stesso che intendo mantenere, pagandone il prezzo.

    Sai quanto possa tenerci anche io ad esserci, per cui assorbi, scrivi, annota e poi riferiscimi quel che non riuscirò a trovare online dopo, ti prego :)

    Comment di Tambu — 23 Marzo 2007 @

  3. per gli stessi motivi dovrei esserci anche io, invece sarò a casa a impaginare il giornale. e a chiedermi chi me l’ha fatto fare.

    Comment di estrellita — 23 Marzo 2007 @

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment


Powered by WordPress. Theme by H P Nadig